Cosa dicono del mio lavoro

Anna:

Questo è tutto quello che ho creato nel mio giardino con le mie mani quanta creatività ho tirato fuori io che pensavo che le mani potessero fare solo del male.

Adesso le mie mani creano solo passioni. Grazie grazie di cuore

Maria:

Buongiorno ho fatto il primo colloquio con gli insegnanti dei miei due figli ho ricevuto 1000 complimenti e soprattutto mi hanno detto – tutti noi signora aspettavamo di conoscerla ci siamo detti che la mamma  di questi gemelli è una persona eccezionale per il modo in cui ha gestito la crescita dei suoi figli. Ho raccontato a tutti loro tutto ciò che ho imparato e che ho ricevuto.  Essi sono rimasti a bocca aperta! 

E’ stato il mio primo grande successo e ci tenevo a condividerlo con te perché abbiamo lavorato insieme per raggiungere questi traguardi. Un grazie infinito

Franco:

Grazie per tutto quello che hai fatto grazie alle costellazioni familiari che ho incontrato. I cambiamenti che ho realizzato sono visibili anche agli altri soprattutto sul posto di lavoro i colleghi mi dicono che sono un’altra persona e la collaborazione con loro è ora più bella più serena mi sento felice  nel mio lavoro e quando ritorno a casa anche se sono stanca porto la mia gioia.

Rossella:

Buongiorno quello che è accaduto pochi giorni dopo la costellazione è incredibile mio marito è venuto a prendermi al lavoro  e mi ha detto non torniamo subito a casa dobbiamo parlare abbiamo detto tutto ciò che avevamo dentro con calma e con pazienza per la prima volta ho Visto la sua attenzione per me e quanto aveva voglia di sentire  le cose che mi premevano dentro  ho sentito amore e ho sperimentato che ci possono essere altri modi per ricominciare. Grazie non penso più al divirzio.

Rita:

È la prima volta per me e sono meravigliata come questo metodo di cura mi ha aiutata a sentirmi subito bene a posto con me stessa nel mio corpo di donna. 

Perciò voglio continuare.

Stefano:

Ti chiamo per ringraziarti. Sto molto meglio. Il cibo non è più la mia ossessione.

Sto imparando a mangiare sano.

Antonio:

Voglio ringraziarti e dirti che ho potuto verificare quanto il lavoro fatto con le costellazioni mi ha concretamente aiutato a fare le scelte migliori  per la riorganizzazione della mia azienda.

In futuro sicuramente terrò conto delle costellazioni aziendali.

Luca:

Quando ho partecipato all’incontro ero pieno di dubbi. Devo dire che vedere chiaramente gli ostacoli alla crescita economica nel mio lavoro e ciò che blocca le eredità in famiglia mi ha provocato dei sussulti. 

E’ stato faticoso, ma poi ho visto anche  i benefici nella mia vita quotidiana.

Ci sono molti motivi per essere grato a te e al mio amico che mi ha fatto conoscere il tuo lavoro.

Sabino:

Salve voglio continuare questa esperienza  che non conoscevo prima perché la cosa che mi ha colpito di più è con quanta rapidità ho visto i risultati. Ho ritrovato finalmente mio padre dopo tanti anni di lontananza interiormente e fisicamente.

Ci siamo finalmente abbracciati.

Ottavio e Gilda:

Eravamo genitori adottivi pieni di paure con i nostri due figli adottati. Abbiamo vissuto tanti momenti critici . Oggi siamo una famiglia felice che a volte ha dei problemi e riusciamo ad affrontarli con amore.

Ti benediciamo per come ci hai accompagnato in questa scelta dell’adozione e nell'educazione dei nostri figli adottivi.

Francesca:

Come professionista che lavora nell’aiuto ad altre persone non è stato facile modificare la visione che avevo del disagio e della malattia. I miei stessi studi che consideravo indiscutibili si sono rivelati un’ ostacolo ad apprendere quello che tu davi nei tuoi corsi e nei tuoi incontri in modo completamente nuovo.

Quando mi sono aperta mi sono anche rilassata. Ho partecipato con la voglia di sperimentare e in me ha agito un movimento interiore che mi ha portata a dare spazio ad un altra conoscenza che io ignoravo. Oggi mi sento una professionista che rispetta i suoi studi e che ha unito nel suo lavoro con il cliente una nuova prospettiva.